Anche quest’anno, giugno si riconferma il mese dello yoga, con tantissime iniziative in tutto il mondo e in tutta Italia, dedicate alla disciplina indiana ormai sempre più popolare!

Dal 16 giugno avrà inizio la Settimana dello Yoga organizzata dall’Ambasciata dell’India a Roma, che ogni giorno vedrà alternarsi varie lezioni ed eventi, nella sede di via XX Settembre.

Lunedì 17 Giugno, alle ore 17.30, avrò l’onore di condurre nuovamente una classe di Ananda Yoga, dal titolo: “Ananda Yoga, la via di Paramhansa Yogananda verso l’unione”: una pratica aperta a tutti per esplorare questo stile di yoga ispirato agli insegnamenti del grande Maestro, autore della “Autobiografia di uno Yogi”, che si concluderà con mantra e meditazione. Per prenotarsi inviare una mail a idyinrome@gmail.com.

Venerdì 21 Giugno, si celebrerà proprio la 5a Giornata Internazionale dello Yoga, con l’evento principale in Piazza del Campidoglio, alle 18.30, guidato dal mio amico e collega anandino, Riccardo Serventi Longhi… non ve lo perdete!

Quello stesso giorno, sarò a Bari per dar vita, insieme ad altre meravigliose insegnanti pugliesi, alla seconda edizione di Bari Yoga Day, patrocinata ancora una volta dal Comune di Bari. La prima edizione sulla muraglia è stata un grande successo e quest’anno sarà ancora più suggestivo, perché proprio nella piazza della Basilica di San Nicola!
Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/2318468155077122/

Vi aspettiamo numerosi, per rendere ancora più bella e gioiosa questa festa dello yoga… mi raccomando non dimenticate il vostro tappetino!

A prestissimo,
Francesca