Workshop in programma:

07 Apile 2018  (Ore 11-14)  Location: Ryoga Prati (Roma)

CAMBIA L’ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO
Ananda Yoga per “riprogrammare” la mente e realizzare il proprio vero Sé
Come spiegano le neuroscienze, i nostri pensieri creano realtà (banalmente, se ripeti sempre “sono stanco” non farai che rinforzare la tua stanchezza); se vogliamo cambiare la realtà che ci circonda e manifestare nuove situazioni, dobbiamo quindi cambiare i nostri pensieri. Come è possibile farlo? E come si combina tutto ciò con lo yoga? Lo scopriremo in questa master class di Ananda Yoga, che attraverso l’uso delle affermazioni abbinate agli asana ci permette di abbandonare gradualmente i vecchi solchi neuronali limitanti e di crearne di nuovi, per farci finalmente manifestare la nostra vera natura interiore e vivere una vita più felice.


19 Maggio 2108 (Ore 11-14)  Location
: Ryoga Prati (Roma)

CENTRATURA ED ESPANSIONE
Ananda Yoga per trascendere l’ego ed essere più felici
Lo yoga profondo non ci cambia solo a livello fisico, ma ci trasforma gradualmente da dentro, mostrandoci percorsi interiori nuovi.
Le direzioni in cui ci conduce essenzialmente lo yoga sono due, apparentemente opposte, ovvero verso dentro (centratura) e verso l’esterno (espansione). Che cosa vuol dire? E cosa determina questo nella nostra vita? Attraverso un’intensa pratica di Ananda Yoga scopriremo che per essere più felici è necessario imparare a vivere “nel proprio centro” supercosciente, ovvero sempre calmi e imperturbabili, e superare al tempo stesso il nostro piccolo ego, che ci limita e ci separa dall’unione con il grande flusso della vita.

Per info www.ryoga.it

img_6355-copia