Sai chi sei davvero?

Hai accesso a tutto il tuo potere o senti che una parte di te è bloccata?

Hai sentito parlare di “femminile sacro”, ma non sai come accedervi e attivarlo?

Da secoli le donne portano memorie di dolori, negazioni, diminuzioni, mancate realizzazioni… E se tu oggi vuoi liberare il tuo potere, non puoi farlo se non incontrando e pacificando le memorie di cui sei portatrice.
Viaggiando lungo la linea del tempo delle donne della tua famiglia, puoi prendere consapevolezza che ciò che blocca te è ciò che ha bloccato loro. Liberando loro, avrai accesso alla tua libertà.

Insieme faremo un viaggio nelle radici delle memorie di cui sei portatrice inconsapevole, per portare alla luce ciò che da tempo chiede di essere sciolto e proiettarlo nel tuo futuro, accedendo all’infinito potenziale del Sacro Femminino che dorme dentro di te.

Ti accompagneranno in questo percorso due donne che hanno fatto della Ricerca la loro vita:

Radhika Leali, costellatrice familiare e life coach, ti guiderà nel viaggio alla scoperta del Sacro Femminino in te che aspetta di essere risvegliato.

Francesca de Luca, insegnante di yoga e meditazione, ti accompagnerà nelle pratiche del mattino e della sera.

PROGRAMMA

Venerdì 20 Gennaio
– Check-in dalle ore 15.00
– 17.30 Cerchio di presentazione
– 18.00-19.30 pratica di Yin Yoga e breve meditazione
– 20.00 Cena
– 21.30 Cerchio di condivisione iniziale

Sabato 21 Gennaio
– 7.30-9.00 Sadhana (pratica completa di Ananda Hatha Yoga)
– 9.00 Colazione
– 11.00-13.00 La linea femminile. Contatto e connessione
– 13.30-14.30 Pranzo
– 14.30-16.30 Tempo libero (relax, passeggiata nel verde)
– 16.30-18.30 Il Viaggio. La preparazione.
– 18.30-19.45 Dance Yoga Flow e breve meditazione
– 20.00 Cena
– 21.30 Viaggio a Spirale verso la Sorgente

Domenica 22 Gennaio
– 7.30-9.00 Sadhana (pratica completa di Ananda Hatha Yoga)
– 9.00 Colazione
– 10.30-12.00 Attivazione del Sacro Femminile
– 12.00 Cerchio di condivisione finale
– 13.30 Pranzo
– 14.30 Saluti e partenza

N.B. Il programma potrebbe subire leggere variazioni.

LOCATION
Il ritiro si svolgerà presso l’agriturismo olistico Le Torracce, nato nel 1996 con l’intento di essere un’isola felice per ritrovare equilibrio di corpo, mente e spirito. L’Agriturismo si trova in collina, lungo la strada francescana, immerso nelle mille tonalità di verde dell’Umbria e nel silenzio, garantendo ai suoi ospiti un soggiorno sereno e rigenerante.

ACCOMODATION 
La sistemazione è in accoglienti camere arredate in stile arte povera (tipica umbra), ognuna delle quali porta il nome di una pietra o di un cristallo. Tutte le camere sono dotate di bagno interno.

CUCINA
I pasti saranno vegetariani e senza alcolici. La cucina è uno dei punti di forza delle Torracce, in buona parte biologica (fanno il pane, anche integrale, tutti i giorni!), con menù sempre vari che integrano i piatti della tradizione umbra con ricette gustose a base di verdure, legumi, tofu, seitan e tempeh cucinati in modo originale.

TARIFFE
Le tariffe del ritiro, in “PROMOZIONE EARLY BIRD” fino al 30 Dicembre, partono da 305 Euro.
Per richiedere informazioni dettagliate inviare una e-mail a info@francescadeluca.com oppure a radhikaleali@gmail.com. 

N.B. Posti limitati!

Ti aspettiamo con gioia per cominciare il nuovo anno insieme all’insegna del risveglio del nostro potenziale,

Francesca e Radhika

 

Radhika Leali, Life Coach, Costellatrice Familiare, Ananda Meditation Teacher®, Master ANGEL LIFE COACH®, Ikigai Mentor®, Professionista disciplinato ex L. 4/2013

Da moltissimi anni la mia vita è improntata alla Ricerca e alla Condivisione. Il mio percorso di Consapevolezza è iniziato oltre venti anni fa. Ero imprigionata in una vita alla quale non appartenevo più, e non sapevo darle un senso. Ero un avvocato. E mi sentivo dentro la ruota del criceto. La ricerca spirituale e la meditazione hanno rappresentato l’ancora alla quale mi sono aggrappata e che piano piano, mi ha tirato fuori dal pantano interiore nel quale mi trovavo. In quegli stessi anni, insieme alla ricerca spirituale sono arrivati sul mio cammino diversi percorsi, dallo Sciamanesimo al Pranic Healing, dalla Metamedicina alle Essenze floreali e tanto altro.
Ma più approfondivo tecniche e conoscenze, e più facevo fatica a conciliare le nuove scoperte interiori ed esteriori, con quella vita frenetica e vuota. Altre tappe importanti di questo percorso sono state la formazione come Master Angel Life Coach® e come Costellatrice familiare. E così, piano piano, ho iniziato a sentire la assoluta necessità di lasciare la professione e di mettere al centro della mia vita tutto ciò che fino a quel momento avevo compreso, imparato, sperimentato, e dedicarmi completamente alla relazione di aiuto. Poi, un inaspettato viaggio in India mi ha portato al “mio” Maestro, Paramhansa Yogananda e al Kriya Yoga, tappa fondamentale nella mia crescita spirituale.
E alla fine ce l’ho fatta: ho lasciato la professione ed ho manifestato il sogno: condividere con chi è in cammino tutto quello che io stessa ho sperimentato con successo. Negli anni successivi mi sono certificata come Ananda Meditation teacher®, ed ho completato il percorso di Ikigai Mentoring e di Psycogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio immaginalecon Selene Calloni Williams.Oggi vivo ad Ananda Assisi e tengo corsi e seminari in molte città italiane, offrendo la mia Visione e la mia esperienza, oltre alle specifiche competenze tecniche, a chiunque desideri essere accompagnato in un percorso di evoluzione e crescita interiore.

Francesca de Luca, insegnante di Ananda Hatha Yoga, Dance Yoga Flow e meditazione 500h RYT, Istruttrice di Mindfulness, Fondatrice di Yogis4Nature

Dopo essermi laureata con lode in Lingue e Letterature straniere presso l’Università di Bari, ho realizzato il mio grande sogno di adolescente intraprendendo una carriera decennale come ballerina professionista, che mi ha portato a danzare nei teatri più belli d’Italia e nei maggiori programmi televisivi di Rai e Mediaset.
Pian piano ho avvertito che il mondo dello spettacolo cominciava ad andarmi stretto e il bisogno di ricerca spirituale mi ha spinto a lasciare le scene e ad approfondire la pratica dello yoga con diversi insegnanti, fino all’incontro significativo col mio Maestro, Jayadev Jaerschky, che mi ha portato all’Accademia Europea di Ananda Yoga di Assisi e in India. Grazie a questo ìncontro, ho conosciuto Yogananda (e poi il Krya Yoga) e da allora la mia vita si è trasformata in un viaggio entusiasmante di crescita interiore, non privo di sfide, che continua con gioia ancora oggi!
Vivo e insegno yoga a Roma (e online) da oltre 10 anni, e periodicamente organizzo seminari e ritiri in tutta Italia col desiderio di condividere i preziosi insegnamenti dello yoga con chiunque desideri portare più equilibrio, energia e gioia nella propria vita. Nel 2016 ho creato Dance Yoga Flow, una disciplina che unisce le mie due grandi passioni, danza e yoga, per risvegliare e armonizzare l’energia dei chakra attraverso il movimento consapevole e la musica.
Scrivo di yoga, benessere e spiritualità per il blog Joy Times di Ananda Edizioni, ho collaborato con l’Università LUISS Guido Carli in qualità di insegnante di meditazione e con il blog La Pinella di Alessia Marcuzzi.
Nel 2021 insieme ad un gruppo di allieve e amiche ho creato l’associazione Yogis4Nature, per dare un contributo concreto all’emergenza climatica globale. A inizio 2022 ho conseguito con lode il titolo di  Master in “Mindfulness: pratica, clinica e neuroscienze” presso La Sapienza Università di Roma e il titolo di Istruttrice di Mindfulness.